News UeD: chi è Marco Cartasegna il nuovo tronista

Marco Cartasegna è stato presentato come nuovo tronista di UeD: milanese, laureato in economia e imprenditore, oltre che ex modello

L’addio anzitempo di Manuel Vallicella e la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini hanno aperto le porte del Trono Classico ad un nuovo protagonista, Marco Cartasegna. Un nome assolutamente sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne, ma dalle prossime registrazioni tutti cominceremo a capire meglio quali sono le qualità del ragazzo.

Per adesso sappiamo quello che ha detto nella sua presentazione. Marco ha 25 anni, è milanese e laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi. Inoltre nel filmato che ha consegnato alla redazione del dating show di Canale 5 ha anche ammesso di essersi piazzato tra i primi 20 studenti in un master internazionale in Management internazionale con specializzazione in Digital Business. In passato è stato anche modello, oggi però fa l’imprenditore come socio di una start up che si occupa di informatica.

Nel privato il nuovo tronista è un ragazzo dal carattere aperto e solare, gli piace stare in compagnia, ridere anche per stemperare la tensione, ma è anche molto curioso e per questo nella sua vita ha viaggiato molto. Padre italiano, mamma spagnola, è molto legato alla famiglia, anche alle sue sorelle, ed è ovviamente venuto a Uomini e Donne per trovare il grande amore. La curiosità è soprattutto capire se alcune delle corteggiatrici di Manuel, come Carmen Rimauro che è stata la più apprezzata dal pubblico, si ripresenteranno anche per lui.
.