News Emma Marrone: De Martino, Bocci e la voglia di un figlio

emma-marrone

Intervistata da Maurizio Costanzo, Emma Marrone cancella definitivamente Stefano De Martino, svela il bel rapporto con Marco Bocci e parla della voglia di maternità anche senza un compagno

Emma Marrone si è messa a nudo nella nuova intervista concessa a Maurizio Costanzo su Canale 5 e la cantante salentina non ha avuto paura di affrontare anche temi per lei delicati come l’amore e la maternità. Con Stefano De Martino non c’è un rapporto, nonostante le news di gossip che li avevano messi di nuovo vicini. In realtà non si vedono e non si sentono, ma intanto gli tira una frecciata: “Se bussasse oggi alla mia porta? Di sicuro avrebbe bisogno di qualcosa”.

Molto meglio va con un altro ex famoso, Marco Bocci. Emma conferma di essere diventata molto amica anche di Laura Chiatti e lei le posta alcuni video in cui il piccolo Enea la chiama zia. Tutto questo non le ha fatto voglia di diventare madre? “Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio, mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ma ci vuole molto coraggio. Comunque non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno”. Intanto però quel compagno al momento non c’è la conferma arriva direttamente da lei che dice di non pensarci nemmeno perché adesso sta bene da sola e quindi non pensa nemmeno al matrimonio: “Mi piacciono i matrimoni ma conoscendomi, dire un per sempre in Comune o davanti a Dio, mi metterebbe pressione. Preferisco amarti tutta la vita senza prometterlo”.

Ma nell’intervista la Marrone ha anche confermato che almeno per quest’anno non sarà tra i coach di Amici al serale perché ha deciso di dedicare più tempo a se stessa e agli affetti, a cominciare dalla sua famiglia. Una pausa che terminerà quando lo vorrà lei anche se ammette che senza la sua musica si sentirebbe persa. E i fans tirano un sospiro di sollievo.