Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 18 febbraio 2017

Nella prossima puntata di Verissimo Dayane Mello parlerà del suo amore per Stefano Bettarini. Tra gli altri ospiti ci saranno Beppe Vessicchio e Vladimir Luxuria.

silvia toffanin conduce verissimo

Come ogni sabato pomeriggio ritorna l’atteso appuntamento con una nuova puntata di Verissimo. Anche questa settimana il programma condotto da Silvia Toffanin ci proporrà grandissimi ospiti. L’appuntamento, come di consueto, è su Canale 5 alle ore 16.30.

Dayane Mello svela il suo amore per Stefano Bettarini

La modella Dayane Mello confida a Dayane Mello i suoi sentimenti per Stefano Bettarini. Svela di aver guardato di continuo l’inviato durante le dirette televisive, mettendolo più volte a disagio. Ma una volta eliminati i due si sono incontrati e dopo una corsa sula spiaggia è arrivato il primo bacio. Nel corso della puntata ci sarà anche una sorpresa dell’ex calciatore, che dall’Honduras manda un videomessaggio alla bella Dayane: “Mi manchi e non poco”.

Tra gli ospiti di Verissimo anche Beppe Vessicchio e Vladimir Luxuria

La ricca pattuglia di ospiti della prossima puntata di Verissimo comprende anche Beppe Vessichio e Vladimir Luxuria. L’amato direttore d’orchestra, che non aveva cantanti in gara a Sanremo, racconterà la propria vita e il suo amore per la musica. Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei famosi, racconta la sua vita tormentata. La sofferenza che l’ha accompagnata le ha anche causato problemi con le droghe. Fondamentale, per la sua spiritualità, l’incontro con Don Gallo, che l’ha riavvicinata alla fede.