Anticipazioni Verissimo: Andrea Damante e Giulia De Lellis, annuncio speciale

Nella prossima puntata di Verissimo tra gli ospiti anche Andrea e Giulia che sono pronti a dare un grande annuncio: l’ipotesi più probabile è quella della gravidanza in corso

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo in programma sabato 18 febbraio ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis e le anticipazioni tv sul talk show condotto da Silvia Toffanin confermano che i fans dei ‘Damellis’ non devono mancare perché i due ragazzi hanno promesso un annuncio clamoroso in questa occasione.

In effetti negli ultimi tempi la coppia nata solo qualche mese fa a Uomini e Donne è un po’ sparita dal piccolo schermo facendo ritorno soltanto nello speciale realizzato dalla redazione del dating show per San Valentino. Ma questa volta sarà molto diversi perché per l’ex tronista e la sua compagna sarà l’occasione di un annuncio speciale anche se non hanno voluto svelare nulla di più. Però le news di gossip che si sono rincorse negli ultimi tempi parlano sempre più con insistenza di una gravidanza in corso per l’ex corteggiatrice ed è anche per questo che la ragazza romana avrebbe rinunciato all’Isola dei Famosi dopo aver già superato tutti i provini ed essere stata persino annunciata dalla produzione.

Se Giulia dovesse essere incinta si realizzerebbero le più rosee aspettative di tutti i fans della coppia che speravano in un matrimonio già quest’anno. Forse non sarà così ma di sicuro l’arrivo di un figlio aiuterebbe a rendere ancora più solido il loro rapporto alla faccia di tutti quelli che ancora non credono alla loro buona fede.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!