News Uomini e Donne: Sonia Lorenzini infuriata dopo la scelta

Una parte del pubblico di Uomini e Donne considera la scelta di Emanuele da parte di Sonia Lorenzini solo un ripiego ma la tronista difende la sua idea

Il percorso di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne si è chiuso con una scelta che ha stupito molto, perché sembrava chiaro che il percorso dell’ex corteggiatrice si fosse ormai esaurito ma tutti si aspettavano che sarebbe stato Federico ad uscire con lei e invece è toccato ad Emanuele Mauti. Così sul web il pubblico si è diviso: chi è dalla parte della tronista e chi invece la critica pesantemente parlando di uno scarto.

Commenti pesanti che hanno offeso più Sonia dello stesso Emanuele e così la tronista è passata al contrattacco su Instagram per difendere la sua scelta. La Lorenzini ha detto di essere disposta ad accettare qualsiasi critica civile, anche se in realtà nessuno fino ad oggi ha ancora potuto vedere in tv la puntata della sua scelta, ma non riesce proprio a stare zitta su una cosa. “Emanuele tutto è tranne che un semplice scartino! È un grande uomo… il mio!”.

Molto probabilmente è stata una scelta di pancia e non di testa, perché comunque la tronista non ha avuto molto tempo per conoscere il pallanuotista laziale, ma lei è convinta di aver fatto bene nonostante quello che possono pensare alcuni da casa. Cosa sia veramente successo comunque lo capiremo meglio quando effettivamente verrà trasmessa la puntata della scelta, insieme all’addio definitivo di Manuel Vallicella al trono, che quasi sicuramente arriverà martedì 21 o mercoledì 22 febbraio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!