Stefano De Martino: salta il suo nuovo programma, troppo costoso

Il 2017 non sembra essere un anno particolarmente fortunato per Stefano De Martino. Il ballerino avrebbe dovuto condurre un nuovo programma in prima serata. Prodotto da Maria De Filippi, e inizialmente previsto per la prossima primavera, il progetto si è arenato. Probabilmente si tratta di uno slittamento temporaneo: il programma potrebbe tornare nei palinsesti Mediaset già nel prossimo autunno.

Stefano De Martino, i costi eccessivi bloccano il suo programma

Stefano De Martino era già pronto per la sua prima conduzione in prime-time, ma qualcosa è andato storto. “L’ultima fermata“, così si dovrebbe intitolare il programma, non ha trovato spazio nel palinsesto primaverile di Mediaset. Probabilmente il ballerino dovrà aspettare il prossimo autunno per vedere nascere il suo programma. In ogni caso sembra che Maria De Filippi, produttrice del programma, sia dubbiosa a causa dei costi eccessivi.

Stefano De Martino, bordate da Emma Marrone e Belen Rodriguez

Oltre a problemi di natura prettamente professionale, Stefano De Martino si trova in mezzo al fuoco incrociato di due sue ingombranti ex: Emma Marrone e Belen Rodriguez. La showgirl spagnola, secondo il settimanale “Chi”, non avrebbe tenuto conto dei tentativi di riconciliazione dell’ormai ex marito, per via dei numerosi tradimenti dello stesso. Emma Marrone, dal canto suo, sembra aver definitivamente dimenticato il suo ex. Intervistata da Maurizio Costanzo, alla domanda: “E se oggi lui bussasse alla tua porta, come reagiresti?“, la cantante ha risposto: “Conoscendolo, busserebbe alla mia porta soltanto se avesse bisogno di qualcosa“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giulia Sbaffi: