‘Ballando con le stelle’, Roberto Mancini aprirà la prima puntata

Prende finalmente il via la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Risolti i problemi relativi alla definizione del cast, sabato 25 febbraio parte il programma, con Roberto Mancini ballerino per una notte

roberto mancini apre ballando con le stelle

L’attesa per i fan di Ballando con le stelle sta quasi per finire. La prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci andrà infatti in onda il prossimo sabato 25 febbraio, in prima serata su Rai Uno. Dopo l’annuncio del cast ufficiale, ecco in anteprima il nome del “ballerino per una notte”, che danzerà nella prima puntata. Si tratta dell’ex calciatore ed allenatore Roberto Mancini.

Ballando con le stelle, sabato 25 febbraio il via dopo il rinvio

Vi abbiamo già anticipato i motivi alla base della decisione di Rai Uno di posticipare il programma di una settimana. Ora i problemi di cast sembrano definitivamente risolti. Sono stati infatti definiti non solo i ballerini, ma anche gli accoppiamenti con i ballerini professionisti e la giuria. La novità più importante riguarda l’inserimento nella squadra di Ballando con le stelle di Valerio Scanu, che si occuperà di seguire il mondo dei social.

Ballando con le stelle, Roberto Mancini è il ballerino per una notte

Accanto ai concorrenti che parteciperanno alla gara, Ballando con le stelle propone un personaggio fuori gara che si dedicherà per una sola puntata al ballo. Per la prima puntata di questa dodicesima edizione si tratta di Roberto Mancini. L’ex calciatore ed ora allenatore delizierà il pubblico con le sue doti di ballerino. Non ci resta che vederlo il prossimo sabato 25 febbraio, su Rai Uno. L’inizio sarà alle 20.35, con una sorta di anteprima che anticiperà lo show vero e proprio.