Amore pensaci tu cast, Martina Stella interpreta la bella Elena

Nella fiction "Amore pensaci tu" Martina stella interpreta Elena, la bella moglie di Jacopo La Neve. Una coppia quasi perfetta, che sarà costretta alla separazione. Intanto Martina ricorda il dramma della propria famiglia.

martina stella amore pensaci tu

Lo scorso 17 febbraio è andata in onda la prima puntata di “Amore pensaci tu“, la nuova fiction di Canale 5. Le protagoniste sono quattro famiglie, molto diverse tra loro ma accumunate da una caratteristica. In tutte queste famiglie, infatti, è il papà a svolgere il ruolo di “casalingo”, e ad occuparsi a tempo pieno dei figli.

Martina Stella interpreta Elena, la moglie di Jacopo La Neve

Elena è una bella ragazza che sembra aver trovato il classico principe azzurro. Si innamora e sposa Jacopo La Neve, un bel ragazzo con una brillante carriera da calciatore. Una coppia perfetta e affiatata, che metterà al mondo tre figli. Ma la carriera di Jacopo subisce un contraccolpo inaspettato e la coppia scoppia. Elena e Jacopo sono costretti alla separazione.

Martina Stella e la sua (vera) famiglia disastrata

Far parte di una fiction che parla di famiglia consente a Martina Stella di parlare della sua vera famiglia. E non sono bei ricordi. Giunta al successo appena sedicenne, l’adolescente Martina ha dovuto fin da subito mantenere i propri genitori. I gravi problemi economici della sua famiglia hanno costretto Martina a diventare un sostegno economico imprescindibile. Ancora oggi la bella Martina continua ad aiutarli, e non ne fa mistero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!