Isola dei Famosi Gossip News, la confessione shock di Vladimir Luxuria

Intervistata a Verissimo, Vladimir Luxuria ha ammesso che in passato vittima della depressione e degli stupefacenti ha pensato anche a farla finita. Con la famiglia e il buddhismo ne è uscita

È una donna che si ritagliata il suo spazio nel mondo della politica e della televisione, poggi è anche opinionista all’Isola dei Famosi ma nel passato di Vladimir Luxuria non è stato tutto così semplice come ha raccontato lei stessa a Verissimo. Addirittura aveva pensato al suicidio perché quelle come lei difficilmente avevano un futuro e la depressione stava prendendo il sopravvento al punto da farla esagerare con le sostanze stupefacenti che l’aiutavano a dimenticare le tristezze della vita.

Ora per fortuna sua e dei suoi fans è tutto alle spalle anche se non è stato facile archiviare quella pagina. Ad aiutarla è stata soprattutto la famiglia che l’ha riempita d’affetto: “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e alla pratica del buddhismo”.

Luxuria confessa che aveva anche cercato una risposta nella fede cattolica, ma questa non l’ha aiutata: “Ad certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”. E così ha ritrovato la voglia di vivere e andare avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!