Lady Gaga a Milano per l’unica data italiana del suo tour mondiale!

Lady Gaga sarà al mediolanumm Forum di Milano il prossimo 26 settembre per l'unica data italiana del suo Joanne World Tour. A pochi giorni dall'inizio delle vendite è già allarme secondary ticket.

lady gaga a milano il 26 settembre

Sono state da poco ufficializzate le date del prossimo Joanne World Tour di Lady Gaga. I fan italiani della popstar americana avranno la possibilità di vederla dal vivo. Nel tour mondiale è stata infatti inserita una data italiana: il 26 settembre prossimo sarà infatti al Mediolanum Forum di Milano.

Lady Gaga regina del Superbowl

Il 2017 di Lady Gaga si è aperto alla grande. Poche settimane fa, il 5 febbraio, si è infatti esibita nell’intervallo del Superbowl. Già nel 2016 aveva partecipato al Superbowl, ma solo per canta l’inno nazionale prima dell’inizio della partita. La partecipazione ad un evento importantissimo come il Superbowl è un privilegio riservato agli artisti più importanti. Nelle precedenti edizioni si erano esibiti artisti del calibro di Katy Perry, Michael Jackson, Janet Jackson con Justin Timberlake, Britney Spears, Rolling Stones, Madonna, Beyonce.

Lady Gaga, dove trovare i biglietti per il Joanne World Tour

I biglietti per il prossimo concerto milanese di Lady Gaga sono già acquistabili sul sito Ticketone.it. Le vendite sono iniziate lo scorso 13 febbraio, con una fase di prevendita partita quattro giorni prima. Ma come successo in passato per i Coldplay, anche in questo caso è allarme secondary ticket. Già prima dell’inizio delle vendite ufficiali, su molti siti paralleli, si trovavano i biglietti in vendita a prezzi decisamente maggiorati. In questo senso la SIAE ha diramato un comunicato stampa, invitando tutti i fan di lady Gaga a scegliere esclusivamente i canali ufficiali di vendita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!