Polemica contro Stefano De Martino, ecco cosa è successo

Momento difficile per Stefano De Martino. Dopo la cancellazione del suo programma e le bordate della ex Emma Marrone, arrivano le polemiche per il poco tempo passato con il figlio Santiago.

stefano de martino

Stefano De Martino non sta sicuramente attraversando un bel periodo. Solo poche settimane fa è arrivata l’ufficialità del divorzio da Belen Rodriguez. Durante un’intervista a Maurizio Costanzo, inoltre, non ha ricevuto belle parole dalla ex Emma Marrone. Infine Maria De Filippi ha di fatto bloccato il programma “L’ultima fermata“, di cui il ballerino sarebbe stato il conduttore.

Stefano De Martino, le polemiche per l’assenza del figlio

Il popolare ballerino, impegnato in uno spettacolo di ballo in un centro commerciale nel milanese, non si è risparmiato con le fan. Non sono mancati infatti i selfie con le sue ammiratrici, sempre sorridente. Ma non mancano le polemiche. Molte (presunte) fan, infatti hanno notato come ultimamente Stefano De Martino non passi molto tempo con suo figlio Santiago. Quest’ultimo, in verità, sembra molto contento della compagnia del nuovo fidanzato della mamma, Andrea Iannone, con il quale ha anche trascorso alcuni giorni di vacanza in Australia.

Stefano De Martino, ecco le condizioni del divorzio e quando vedrà il bambino

L’assenza di Santiago, però, è da attribuire anche agli accordi raggiunti al momento del divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo infatti resterà con la mamma a Milano. Il papà lo potrà vedere a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze e durante le festività secondo quanto concordato con la mamma.