News UeD: Clarissa Marchese e Federico progetti di matrimonio

Il matrimonio entro la fine del 2018, la voglia di gravidanza dell’ex tronista ma anche il no alla partecipazioni alla prossima edizione di Temptation Island 4

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono innamoratissimi, ma per il momento nei programmi della coppia uscita due mesi da fa Uomini e donne non ci sono matrimonio, figli e nemmeno la partecipazione a Temptation Island 4 come invece vorrebbero alcuni loro fans. Lo hanno confessato, i due ragazzi, intervistati da Giada Di Miceli su Radio Radio confermando però di essere molto legati.

Il primo passo per Clarissa e Federico è stato quello di andare a convivere e così hanno affittato una casa insieme a Roma. Qualcuno l’ha presa come una prova per il matrimonio che verrà, ma l’ex corteggiatore per il momento frena anche se un’idea in testa ce l’ha. Secondo lui entro al massimo un anno e mezzo il loro sogno si avvererà e cominceranno a costruire una famiglia. E anche se le ultime news di Uomini e Donne sospettavano che l’ex Miss Italia fosse già incinta, lei ha smentito: “Per ora non aspetto nessun bambino” ha detto aggiungendo però che quello di diventare mamma è un suo desiderio, anche per trasmettere ai figli gli stessi valori forti che sono stati insegnati a lei dalla sua famiglia.

Ma l’intervista è stata anche l’occasione per cancellare la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island su Canale 5. La coppia in realtà non ha mai ancora nemmeno ricevuto una proposta e quindi sarebbe impossibile dire di no adesso ma se arrivasse, la risposta sarebbe comunque negativa. “E comunque tra di noi – ha aggiunto l’ex tronista – c’è grande sintonia”.