UeD News Trono Over: Gemma e Giorgio, spunta una ex nemica

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Nel trono Over che Gemma Galgani ha scaricato Michele D’Ambra, ora a complicare le cose potrebbe essere il clamoroso ritorno di Barbara De Santi pronta a farsi corteggiare da Giorgio Manetti

E adesso cosa succederà a Gemma Galgani? Se lo chiedono in molti, dopo che la storica dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di dare un taglio all’ennesima storia d’amore che stava per nascere scaricando Michele D’Ambra dopo aver scoperto che l’uomo in realtà continuava liberamente a frequentare anche Cristina nonostante lei gli avesse chiesto espressamente di essere l’unica donna della sua vita?

Una conclusione clamorosa, che ha portato anche all’addio della stessa Cristina nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, anche se in realtà Michele ha deciso di rimanere nel Trono Over e il confronto andrà avanti anche nelle prossime puntate. Intanto però spunta un’ipotesi clamorosa perché dopo l’incontro casuale che Barbara De Santi, storica nemica di Gemma e ormai fuori dal people show di Maria De Filippi da un paio di anni, ha avuto con Giorgio Manetti in occasione del Festival di Sanremo i due potrebbero presto rivedersi anche a Roma.

Barbara infatti non ha escluso un suo ritorno al Trono Over per farsi corteggiare proprio dal ‘Gabbiano’ e il triangolo potrebbe avere una svolta drammatica. E forse proprio su questo sta lavorando la redazione quando ha fatto trapelare, come ha svelato in anteprima Davide Maggio, che a giugno ci sarà un’altra puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!