Emily Ratajkowski nuda, hackerate 200 foto!

Ancora una volta Emily Ratajkowski è stata vittima di anonimi hacker. Il suo icloud sarebbe stato violato, con il furto di circa 200 foto.

emily ratajkowski hackerata

Brutte notizie per la modella americana Emily Ratajkowski, Il suo profilo icloud sarebbe stato hackerato. Sarebbero più di duecento le foto particolarmente audaci rubate alla venticinquenne. La Ratajkowski è una vera celebrità del web, dove solo su Instagram supera i 10 milioni di follower.

Le foto rubate subito offerte ad una rivista

Secondo l’autorevole fonte del Daily Telegraph, l’hacker avrebbe tentato di piazzare gli scatti rubati. Un uomo avrebbe infatti contattato Helen Wood, curatrice di una rubrica di gossip sul Daily Star. Ma la giornalista non si è fatta tentare dall’occasione ed ha rifiutato l’offerta dell’anonimo hacker.

Emily Ratajkowski ancora vittima degli hacker

Non è la prima volta che la bella modella americana risulta vittima di un furto virtuale. Già nel 2014 aveva subito un attacco hacker molto simile. In quell’occasione, però, molte altre star avevano subito l’offensiva degli hacker. Per venire agli accadimenti di casa nostra, non si può non ricordare quanto subito da Diletta Leotta. La popolare giornalista sportiva di Sky, solo pochi mesi fa, è stata vittima di un attacco hacker di anonimi che si sono impossessati di molte sue foto intime. L’avvenimento ha particolarmente turbato la bella Diletta, che ha raccontato la sua sofferenza a tutti gli italiani dal palco del Festival di Sanremo.