‘La porta rossa’, anticipazioni della puntata del 22 febbraio

Nella prima puntata de 'La porta rossa' impareremo a conoscere i protagonisti della fiction. Vedremo il momento della morte del commissario Cagliostro e faremo la conoscenza del suo fantasma.

lino guanciale ne la porta rossa

Il prossimo mercoledì 22 febbraio andrà in onda la prima puntata di una nuova fiction. Si tratta de “La porta rossa”, ideata dal noto giallista Carlo Lucarelli.  L’appuntamento è bisettimanale, il mercoledì e il venerdì, per un totale di sei puntate, in prima serata su Rai Due.

“La porta rossa”, ecco la trama del primo episodio

Nel primo episodio di mercoledì’ 22 febbraio i telespettatori conosceranno il vero protagonista della serie. Non un personaggio in carne ed ossa, ma un fantasma: si tratta dello spirito del commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale). Nelle prime scene assisteremo alla morte del commissario, durante un’azione di polizia. Ad un certo punto lo spirito di Cagliostro, che potrebbe attraversare la porta rossa che conduce all’aldilà. Ma vedendo la moglie Anna (Gabriella Pession) in pericolo, decide di non oltrepassare la soglia.

“La porta rossa”, anticipazioni del secondo episodio

Nel secondo episodio vedremo Anna addolorata per la prematura scomparsa del marito. I due erano sul punto di separarsi, ma il dolore di Anna è in ogni caso fortissimo. Lo spirito del commissario Cagliostro, intanto, riesce ad entrare in contatto con una giovane medium, Vanessa, interpretata da Valentina Romani. Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due mercoledì 22 febbraio alle ore 21.20.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!