I Cranberries tornano in Italia, ecco le date!

I Cranberries tornano a suonare in Italia, previste cinque date nel prossimo mese di giugno. Ecco tutti i concerti e dove trovare i biglietti.

i cranberries in italia

La prossima estate 2017 si preannuncia particolarmente ricca di concerti. I fan di molte delle band più amate potranno vedere dunque da vicino i loro beniamini. Non solo le rockstar italiane, come Vasco Rossi e Ligabue, ma anche molte band straniere si esibiranno nel nostro paese. Tra le più amate sicuramente ci sono i Cranberries, che saranno in Italia per diverse date del loro tour.

Ecco le date italiane dei concerti dei Cranberries

La prima tappa del tour italiano portai Cranberries a Milano, il 12 giugno, al teatro degli Arcimboldi. Ci saranno poi altre quattro date nel mese di giugno. Il 23 saranno a Piazzola sul Brenta, all’interno del Postepay Sound Festival, il 24 a Firenze all’ippodromo del Visarno. Il 26 giugno sarà la del Parco della Musica di Roma, mentre il 27 si esibiranno all’Arena della Regina di Cattolica.

I Cranberries in Italia, ecco dove trovare i biglietti

I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 24 febbraio: le vendite saranno effettuate tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it). Sarà anche prevista una piccola fascia in prevendita, a partire dal 23 febbraio alle ore 10.00, per coloro che sono iscritti a My Live Nation. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.livenation.it.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!