Federica Pellegrini e Filippo Magnini fotografati insieme, la crisi è finita?

Dopo le voci di crisi che li hanno accompagnati, Federica Pellegrini e Filippo Magnini ritrovano l'intesa al sole della Florida.

federica pellegrini e filippo magnini

La love story tormentata tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si arricchisce di un nuova puntata. I due nuotatori sono stati fotografati in Florida, dove la campionessa veronese si sta allenando. E spuntano le foto dei due di nuovo insieme, sulla spiaggia e a cena nel ristorante di Bobo Vieri.

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

La relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha fatto sognare per anni milioni di italiani. Belli, giovani e vincenti, la coppia sembrava inossidabile. Poi i primi scricchiolii, fino alla crisi vera e propria. Gia all’inizio di febbraio i due nuotatori erano stati paparazzati durante una vacanza alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Malagò. In quell’occasione i due campioni si erano spesso evitati, pur alloggiando nello stesso resort, dando proprio l’idea di un rapporto in crisi. Ma pochi giorni dopo alcune foto pubblicate dal settimanale “Oggi” lasciavano intendere un possibile ritorno di fiamma.

I due nuotatori ritrovano l’intesa in Florida

Ospiti di alcuni amici in Florida, dove Federica si sta allenando in vista dei prossimi appuntamenti sportivi, il clima tra i due sembra molto rilassato. Fotografati più volte in spiaggia, non sembrano proprio una coppia in crisi. Anche a cena, seppur insieme ad altre persone, il clima sembra piuttosto disteso. Siamo forse di fronte ad un nuovo inizio per la coppia?