GF Vip anticipazioni seconda edizione: Niccolò Bettarini nel cast?

Secondo ‘Chi’ per la seconda edizione del GF Vip sarebbe stato contattato anche Niccolò Bettarini, pronto a ripercorrere le orme di papà Stefano

Il Grande Fratello Vip tornerà puntuale in pria serata il prossimo autunno perché la prima edizione è stato un successo e sono già cominciate la grandi manovre attorno al cast del reality di Canale 5. E tra i nomi che sono stati accostati al programma, nelle ultime ore ne è spuntato uno decisamente particolare, quello di Niccolò Bettarini.

Secondo il settimanale ‘Chi’ che conosce molto bene quello che succede dietro alle quinte del Grande Fratello Vip perché Alfonso Signorini anche nella prossima edizione sarà opinionista accanto a Ilary Blasi, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è sempre più convinto di poter avere un futuro nel mondo dello spettacolo e quindi il reality di Canale 5 potrebbe essere una bella vetrina per farsi conoscere meglio. Già adesso, appena diventato maggiorenne, è molto richiesto come volto immagine da aziende e sponsor. E ora sarebbe pronto a ripercorre le orme del padre, anche se per ora si tratta soltanto di indiscrezioni.

Intanto però sembra che Niccolò Bettarini sia attratto dalle modelle sudamericane, esattamente come papà. Se infatti Stefano Bettarini ha appena ufficializzato la storia con Dayane Mello, sulle riviste di gossip sono uscite alcune immagini che ritraggono Niccolò accanto a Michelly Sander, giovane modella brasiliana, in giro per le strade di Milano. Solo l’ennesimo flirt oppure l’inizio di una storia seria?