News Uomini e Donne, Giovanni Conversano diventa papà

Con un lungo e commovente post l’ex tronista Giovanni Conversano ha confermato che lui e Giada Pezzaioli presto diventeranno genitori

È stato uno degli indimenticabili protagonisti di Campioni, il talent di Italia 1, ma anche tronista a Uomini e Donne con una lunga e appassionante storia con Serena Enardu e adesso Giovanni Conversano è pronto per diventare padre. La conferma è arrivata direttamente da lui con un lungo post nel quale accarezza la pancia dell’attuale compagna Giada Pezzaioli.

Un messaggio molto dolce nel quale si rivolge direttamente al bimbo in arrivo confessandogli che da quando lui e la mamma si sono incontrati hanno capito che il loro sarebbe stato un amore senza confini e hanno sempre pensato ad allargare la famiglia: “È il promo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

In effetti sembra che accanto a Giada Pezzaioi l’ex tronista di Uomini e Donne abbia trovato quella serenità e quella stabilità che le storie precedenti, compresa quella con Serena Enardu, non erano riuscite a dargli. E l’arrivo del primo erede non farà altro che rafforzare la loro unione per la gioia dei fans che già li stanno riempiendo di complimenti.