Uomini e Donne news: Clarissa e Federico, le ultime sul matrimonio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci fanno sul serio. L’ex tronista conferma che entro il 2018 si sposeranno e una soluzione potrebbe essere la Sardegna

Ormai non ci sono più dubbi e le ultime news di gossip confermano che Clarissa Marchese e Federico Gregucci entro la fine del 2018 si sposeranno. Per ora la coppia nata poco prima di Natale a Uomini e Donne ha cominciato la convivenza e tutto funziona a meraviglia, ma intanto sta già facendo grandi progetti per il futuro.

Intervistati dal settimanale ‘Diva e Donna’ i due ragazzi hanno raccontato la loro felicità e in particolare la ex tronista ha ammesso che il matrimonio è nei suoi pensieri, magari con un abito bianco e molto tradizionale: “Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…”, ha detto l’ex Miss Italia facendo capire che quindi le nozze potrebbero essere celebrate in estate, al massimo a settembre. Intanto però le prove di convivenza funzionano bene: lei lava, cucina e coccola il suo compagno, lui la sorprende in continuazione con piccoli regali romantici che la fanno commuovere.

Ecco perchè Federico oltre ad essere la sua scelta a Uomini e Donne è anche l’uomo della sua vita: “Ci completiamo alla grande. Lui calmo, buono, pacato. Si è sempre presentato così, fin dall’inizio: mi mette serenità. Poi conoscendoci meglio è uscito fuori anche il suo lato da pazzo scatenato”. Tutti particolari che hanno contribuito a cementare la loro unione per la gioia dei fans che ora aspettano solo di conoscere una data certa.