News Uomini e Donne: clamoroso, due corteggiatrici ripensano a Manuel

Fabiana Barra e Marika Carli hanno confessato al blog di Isa&Chia di aver contattato Manuel Vallicella dopo il suo addio al trono, ma non è andata esattamente come si aspettavano

Manuel Vallicella ha abbandonato il trono ma non tutte le sue corteggiatrici si sono rassegnate a perderlo. Come confermano infatti le ultime news di Uomini e Donne almeno un paio di loro infatti hanno provato a tenere i contatti con il tronista veronese anche al di fuori della trasmissione, Fabiana Barra e Marika Carli, anche se con risultati diversi.

Fabiana Barra, intervistata dal blog di Isa&Chia, in realtà si è detta demoralizzata perché ha provato in tutti i modi ad entrare nella vita di Manuel ma senza successo. Così è stato anche negli ultimi giorni e le risposte dell’ex tronista non sono state molto carine, quindi ha deciso che ormai non ne vale più la pena anche perché si è accorta di essersi creata un’idea del tronista che in realtà non corrisponde alla realtà. “Tra me e Manuel la sintonia non era molta, ma mi considero una persona determinata e non ho mai mollato il colpo”.

Meglio invece sembra essere andata a Marika. Ufficialmente la corteggiatrice a Isa&Chia non ha ammesso di essere ancora in contatto con Manuel, ma lascia all’immaginazione del pubblico capire se l’abbia fatto. La Carli ha confessato anche che non si sarebbe mai aspettata un addio così presto del tronista perché le loro esterne erano sempre andate bene, soprattutto l’ultima e anche lui aveva detto di essersi trovato a suo agio. E adesso che sono entrambi fuori si rivedranno? Molti sono convinti di sì.