‘Standing Ovation’, anticipazioni ed ospiti della seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, ritorna "Standing Ovation". Nella seconda puntata l'ospite d'eccezione è Francesco Gabbani.

Antonella Clerici Standing Ovation

Venerdì 24 febbraio in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma di Antonella Clerici. La prima puntata di Standing Ovation, che ha segnato il ritorno di Antonella Clerici in prima serata, ha avuto un buon successo di pubblico. Sono stati infatti 4.270.000 gli spettatori che hanno seguito il programma lo scorso venerdì 17 febbraio, con uno share del 18,7%.

Francesco Gabbani ospite della seconda puntata di “Standing Ovation”

Nel corso della seconda puntata di Standing Ovation, Antonella Clerici potrà contare su un ospite importantissimo. Si tratta di Francesco Gabbani, recente vincitore del Festival di Sanremo. Con la sua hit “Occidentali’s karma” farà ballare e divertire il pubblico in studio e a casa. Nella prima puntata erano presenti come ospiti “Il Volo“. Il trio di giovani tenori era stato lanciato proprio da Antonella Clerici durante il programma “Ti lascio una canzone”.

I concorrenti di Standing Ovation giudicati da un trio d’eccezione

Nel programma di Antonella Clerici i concorrenti si sfidano in un talent show musicale davvero particolare. Le esibizioni avvengono a coppie, formate da un ragazzino e da un suo familiare (genitore, nonno o zio). Dietro ogni coppia non c’è solo una canzone, ma una storia importante da raccontare. I concorrenti saranno giudicati tra giudici di grande livello. Si tratta di Nek, Romina Power e Loredana Bertè. Ai fan di “Standing Ovation” non resta che attendere venerdì 24 febbraio, quando su Rai Uno alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata. La trasmissione è visibile anche in streaming sul sito Raiplay.it.