News UeD Trono Over: Gemma e Giorgio sempre più vicini

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani è scappata sconvolta dalle ultime rivelazioni su Michele e il suo ex l’ha seguita

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora vicini? Le clamorose news di gossip arrivano dalle ultime registrazioni del Trono Over che ancora una volta hanno scombinato le carte in tavola per i due storici protagonisti di Uomini e Donne che sembrano aver ritrovato improvvisamente una certa sintonia sospetta.

Tutto è nato, ancora una volta, dal rapporto tra Gemma e Michele. Dopo aver deciso di troncare, in realtà la Galgani ha deciso di concedere un’ultima possibilità al ‘cavaliere’ barese e i due si sono rivisti a Torino, ma intanto Michele ha deciso di conoscere meglio anche Fabrizia. Ma il colpo di scena è arrivato con le nuove rivelazioni di Cristina, l’altra dama che si era messa in mezzo tra di loro. La donna ha finalmente svelato quello che D’Ambra le aveva confessato su Gemma e cioè che cercava di non farsi vedere in giro con lei perché la considerava più una mamma che una compagna. E di fronte a quelle rivelazioni la dama torinese è scappata fuori dallo studio, seguita immediatamente da Giorgio.

Solo successivamente, forse perché Manetti ha saputo usare le parole giuste, Gemma ha fatto rientro in studio ma non si fida più del suo ex e così anche quando lui ha detto di essere disposto ad allontanarsi con lei da Uomini e Donne almeno per un mese, la donna ha detto di no. Che sia il nuovo riavvicinamento con Giorgio ad averla convinta a desistere?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!