Verissimo, anticipazione e ospiti della puntata di oggi 25 febbraio

Grandi ospiti saranno accolti da sSilvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo. Ci saranno Al Bano, Bianca Atzei ed un protagonista de Il Segreto.

verissimo silvia toffanin

Come ogni sabato torna l’appuntamento con Silvia Toffanin e il salottino più amato d’italia. Anche nella prossima puntata ci saranno grandi ospiti pronti a raccontare le loro storie alla padrona di casa. Vediamo insieme le principali anticipazioni della prossima puntata.

Verissimo, Al Bano tra gli ospiti della prossima puntata

Grande protagonista della puntata di Verissimo sarà il cantante Al Bano. Il celebre artista pugliese ci svelerà tutti i retroscena relativi alla sua inaspettata eliminazione al Festival di Sanremo. Non mancheranno ovviamente dei riferimenti alle sue condizioni di salute. Come ben sapete, infatti, Al Bano è stato colto da un malore lo scorso mese di Dicembre. L’infarto che lo ha colpito poteva addirittura mettere in discussione la sua partecipazione alla kermesse sanremese. Ma la tempra del cantante pugliese gli ha consentito di presentarsi al meglio delle proprie forze sul palco dell’Ariston.

Anche Bianca Atzei e Garcia Hermosa a Verissimo

La prossima puntata di Verissimo avrà un altro ospite proveniente da Sanremo. Si tratta di Bianca Atzei. La fidanzata dell’ex motociclista Max Biaggi parlerà della sua esperienze sanremese. Come di consueto, inoltre, spazio ad un protagonista de Il Segreto. Questa volta tocca a Carmen Canivell, che interpreta il personaggio di Gracia Hermosa. Nella soap interpreta la moglie di Hipolito: con lei il giovane è finalmente ritrovato la serenità. Per tutti i fan di Verissimo, dunque, l’appuntamento è per oggi 25 febbraio alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata è visibile anche in diretta streaming su Mediaset. it.