Ballando con le stelle, anticipazioni prima puntata del 25 febbraio

Riparte questa sera Ballando con le stelle. Grande attesa tra i fan per vedere all'opera i ballerini di questa stagione.

martina stella a ballando con le stelle

Dopo tanta attesa torna Ballando con le stelle. La prima puntata andrà in onda questa sera su Rai Uno alle ore 20.35. Si tratta della dodicesima edizione del fortunato programma di Milly Carlucci. Il cast di quest’anno è particolarmente ricco di stelle del mondo dello spettacolo e dello sport. Vediamo insieme che cosa accadrà nella puntata di stasera.

Roberto Mancini ballerino per una notte a Ballando con le stelle

La prima puntata dello show di Milly Carlucci riparte questa sera dopo il rinvio della scorsa settimana. Il programma, infatti, doveva iniziare il 18 febbraio, ma problemi inerenti la formazione del cast lo hanno fatto rinviare. Ora, con il cast al completo, i fan del programma possono godere delle evoluzioni dei ballerini. Nella prima puntata avremo un ballerino d’eccezione: si tratta di Roberto Mancini. L’ex calciatore ed ora allenatore si esibirà in un tango.

Ballando con le stelle, ecco le coppie di ballerini

Una volta deciso il cast, sono state stabilite anche le coppie. Alba Parietti ballerà con Marcello Nuzio e Giuliana De Sio con Mykel Fonts. Anna Galiena farà coppia con Simone Di Pasquale, Martina Stella con Samuel Peron, Simone Montedoro con Alessandra Tripoli e Antonio Palmese con Samanta Togni. Il rugbista Martin Castrogiovanni ballerà con Sara Di Vaira, l’olimpionico di judo Fabio Basile con Anastasia Kuzmina mentre l’atleta paralimpico (non vedente) Oney Tapia con Veera Kinnunen. La modella russa Xenia Tchoumitcheva danzerà con Raimondo Todaro mentre il modello brasiliano Christopher Leoni con Ekaterina Vaganova. Il cantante Fausto Leali ballerà con Ornella Boccafoschi. Anna La Rosa danzerà in coppia con Stefano Oradei. Non ci resta che vedere i ballerini in gara questa sera su Rai Uno, a partire dalle ore 20.35. La puntata sarà visibile anche in diretta streaming sul sito Raiplay.it.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!