Mario Balotelli news gossip, pronto a sposare Fanny?

Da quando Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme sembra che stiano coltivando progetti importanti a cominciare da quello del matrimonio

C’è una svolta clamorosa nella vita sentimentale di Mario Balotelli: l’ex attaccante di Inter e Milan, oltre che della nazionale azzurra, da quando si è trasferito a Nizza sembra aver ritrovato un po’ di serenità ma soprattutto come confermano le ultime news di gossip ha riallacciato i rapporti con una sua storica ex, Fanny Neguesha.

E le cose tra i due starebbero andando così bene che ci sarebbero anche progetti importanti nel prossimo futuro, a cominciare da quello del matrimonio. Secondo quando scrive Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’ infatti Mario Balotelli e l’ex naufraga Fanny Neghuesha, entrambi 26enni, da quando hanno ripreso a frequentarsi con assiduità sulla costa francese hanno ricominciato da dove avevano interrotto e circolano voci sempre più insistenti di un matrimonio da celebrare presto, anche se una data ufficiale ancora non c’è.

In effetti già nell’estate del 2014, quando Super Mario era ai Mondiali in Brasile con la nazionale, i due ragazzi si erano scambiati promesse importanti oltre che un anello che sembrava il preludio al matrimonio. Poi invece qualche mese dopo era arrivata la rottura e dalle dichiarazioni successive sembrava che Fanny non volesse mai più sentire parlare del suo ex. Adesso invece lontani dagli obiettivi del gossip stanno di nuovo progettando una vita insieme.