Home Spettacolo Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro: ecco il suo futuro!

Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro: ecco il suo futuro!

0
Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro: ecco il suo futuro!

Paola Caruso ha deciso di dedicarsi seriamente al mestiere di attrice. La ormai ex bonas di “Avanti un altro” ha declinato l’offerta di partecipare ancora al programma di Paolo Bonolis per seguire il suo sogno. La bionda trentaduenne potrebbe infatti avere una parte in un film che in parte sarà girato ad Hollywood.

Avanti un altro, Paola Caruso lascia il ruolo della “bonas”

Non è stato facile per Paola Caruso rinunciare al proprio ruolo nel programma “Avanti un altro.” D’altra parte la notorietà per la procace attrice è arrivata in seguito alla sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis. Ma dopo il suo debutto al cinema nel film di Massimo Boldi “Un Natale al sud”, è sempre più convinta di intraprendere la carriera di attrice. Non solo al cinema, tanto che è gia in tournée con lo spettacolo teatrale “Quattro donne e una canaglia“. Nello spettacolo recita a fianco ad attori quali Gianfranco D’Angelo, Barbara Bouchet, Marisa Laurito e Corinne Clery.

Al posto di Paola Caruso la bella Guadalupe Gonzales

La partenza di Paola Caruso da “Avanti un altro” ha costretto gli autori del programma a trovare una sostituta. La scelta è ricaduta sulla bella modella paraguaiana Guadalupe Gonzalez. Già nel 2016 aveva lavorato con Paolo Bonolis, affiancandolo come valletta nella settima edizione di Ciao Darwin.