Ballando con le stelle cast, chi è Roberta Bruzzone

Tra le new entry di questa edizione di Ballando con le stelle, c'è la famosa criminologa Roberta Bruzzone. Si occuperà di tracciare i profili psicologici dei concorrenti.

roberta bruzzone a ballando con le stelle

Lo scorso sabato 25 febbraio è partita la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Anche quest’anno un cast di ballerini di eccezione ci accompagnerà per tutta la stagione. Rimasto invariato il format della trasmissione, le principali novità riguardano la giuria. In realtà il nucleo storico è stato confermato, con alcune interessanti new entry.

Roberta Bruzzone, la criminologa a Ballando con le stelle

Roberta Bruzzone nasce a Finale Ligure il primo luglio 1973. E’ una criminologa e psicologa forense. Divenne conosciuta al grande pubblico per il ruolo avuto quale consulente della difesa di Michele Misseri. Fu consulente anche per il delitto di Erba. La sua fama è aumentata per le sue frequenti partecipazioni al programma Porta a Porta.

Roberta Bruzzone, il suo ruolo nella giuria di Ballando con le stelle.

La giuria dei Balando con le stelle è stata sostanzialmente confermata. Ci sono Carolyn Smith, coreografa, Guillermo Mariotto, stilista, Selvaggia Lucarelli, opinionista e conduttrice, Fabio Canino, conduttore radiofonico, ed Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Al loro fianco Milly Carlucci ha pensato di inserire Roberta Bruzzone. Quest’ultima si occuperà di tracciare una sorta di profilo psicologico dei concorrenti, evidenziandone i punti di forza e di debolezza. La criminologa sembra aver preso sul serio il suo compito, tanto da richiedere alla produzione di intraprendere dei colloqui individuali con i concorrenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!