Polemica a Domenica Live, Francesca De André accusa suo padre!

Nel corso della puntata di oggi di Domenica Live, Francesca De André ha lanciato fortissime accuse al padre Cristiano. Ed è ritornata sulla sua relazione con Daniele Interrante.

francesca de andré attacca il padre Cristiano

Nel corso della puntata di oggi di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato nel suo studio Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del mitico Fabrizio De André. Durante l’intervista gli spettatori di Canale 5 hanno potuto ascoltare le pesantissime dichiarazioni di Francesca contro suo padre.

Francesca De André: “Mio padre ha picchiato mia sorella Alice”

Secondo quanto dichiarato da Francesca De André, il padre Cristiano avrebbe picchiato la figlia Alice. Il fatto sarebbe accaduto la scorsa estate, alle sei di mattino. Il racconto di Francesca è veramente duro. Alice è dovuta fuggire di casa, e da quel momento non parla più con il padre. Quest’ultimo, tra l’altro, non l’ha più cercata. Di fronte a queste pesantissime parole Barbara D’Urso non ha potuto fare altro che richiamare l’attenzione di Francesca sulla gravità di quanto dichiarato. Ma la ragazza ha confermato tutto, continuando ad attaccare il padre. Vedremo ora se la vicenda assumerà dei profili legali.

Francesca De André torna a parlare di Daniele Interrante

Oltre alle forti dichiarazioni contro suo padre Cristiano, Francesca De André ritorna sulla fine della sua relazione con Daniele Interrante. I due sono stati fidanzati per sei anni, ma ora le loro strade si sono divise. Ad influire sulla decisione, probabilmente, il carattere del ragazzo, giudicato troppo debole da Francesca De André. Ma dopo due mesi, Francesca ha ritrovato l’amore grazie ad un ragazzo brasiliano.