News Isola dei Famosi 2017, Moreno scaricato definitivamente

Malena non vuole più avere vicino Moreno e rifiuta persino i suoi abbracci, ma all’Isola dei Famosi 2017 sta forse per nascere una nuova coppia con Simone Susinna

L’Isola dei Famosi 2017 ha evitato il ciclone de Il Commissario Montalbano, seguito ieri sera da oltre 10 milioni di persone, ma una nuova tempesta sta per abbattersi sul reality di Canale 5 e mette al centro delle news di gossip Moreno Donadoni, il rapper lanciato da Amici 2013 sta scoprendo giorno dopo giorno quanto è dura la vita in Honduras e questa sera rischia grosso sia per la sua possibile squalifica che per il rapporto incrinato con Malena.

Dino a qualche giorno fa sembrava che l’amore potesse trionfare unendo i due concorrenti del reality di Canale 5, ma l’eccessiva pressione di Moreno e il suo attaccamento giudicato morboso hanno compromesso tutto facendo staccare definitivamente la pornostar pugliese. Malena non vuol avere più niente a che fare con il rapper e lo ha detto chiaramente anche all’amica Nancy Coppola. Non sopporta più nemmeno gli abbracci della sua vecchia fiamma, anche se lui dice di farlo solo in maniera affettuosa: “Pure la notte, un sacco di volte, gli tolgo il braccio e lui lo rimette”.

Lei lo ha pregato di stare più distante perché non lo sopporta più, ma dietro a tutto questi ci potrebbe essere in realtà il nuovo interesse di Malena per un altro naufrago. Infatti come confermano le news dell’Isola dei Famosi 2017 la ragazza non si stacca più da Simone Susinna e il modello sembra ricambiare. Ecco perché questa sera per Moreno ci sarà molto da chiarire, compresa la presunta denuncia presentata nei suoi confronti da una ragazza che lo accusa di aver tentato delle pesanti avances sessuali con la scusa di un provino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!