Clamoroso, anticipazioni tv: Anna Tatangelo fuori da I migliori anni?

Secondo quanto riferisce Dagospia, Carlo Conti avrebbe deciso di non confermare Anna Tatangelo al suo fianco a I migliori anni dopo le poemiche del suo compagno Gigi D’Alessio al Festival

Anna Tatangelo sembrava essere pronta per tornare in televisione nel ruolo della showgirl, quello che le piace di più negli ultimi tempi, ma forse non tutto è andato come nei suoi programmi. Secondo le ultime anticipazioni tv sui prossimi programmi di Rai 1 infatti contrariamente a quello che tutti pensavano, Carlo Conti non dovrebbe averla conferma come sua partner nella nuova edizione de I migliori anni.

La news di televisione arriva direttamente da Dagospia: il 21 aprile prossimo partirà in prima serata su Rai 1 la nuova edizione de I migliori anni, lo show che riporterà Carlo Conti in video dopo il successo nel Festival di Sanremo 2017, ma per quello che risulta al suo fianco non ci sarà come un anno fa Anna Tatangelo. Il blog ipotizza che dietro all’esclusione della cantante laziale possa esserci il clamoroso sfogo del suo compagno, Gigi D’Alessio, che dopo la sua esclusione dalla fine del Festival aveva apertamente criticato la giuria di qualità innescando una polemica andata avanti per giorni. Ma forse già allora la coppia sapeva già che Conti per il suo show stava pensando ad un’altra protagonista.

Intanto però Gigi e Anna, smentendo ancora una volta le voci di una possibile crisi, sono volarti a Dubai per festeggiare il cinquantesimo compleanno del cantante napoletano. E ‘Lady Tata’ ha deliziato tutto i suoi fans postando alcune immagini in bikini che ancora una volta mostrano il suo fisico perfetto. Alla faccia di chi eventualmente non la vuole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!