Clamoroso, Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra scaricata in diretta

Diego, il fidanzato di Giulia Calcaterra, sembra averla scaricata in diretta per la sua vicinanza sospetta a Simone Susinna, ma poco prima aveva chiesto al pubblico di sostenerla. Dov’è la verità?

Come se non bastassero le liti continue tra Raz Degan e buona parte degli altri naufraghi, nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2017 c’è stata anche una rottura clamorosa, quella tra Giulia Calcaterra e il fidanzato Diego. Già a Pomeriggio 5 erano trapelati indiscrezioni sulla volontà del ragazzo di troncare, infastidito dalla vicinanza tra l’ex velina e Simone Susinna, ma sarà proprio così?

Diego, nonostante l’invito della produzione, non si è presentato negli studi del reality di Canale 5 affidando il pensiero sulle sue intenzioni direttamente ad Alessia Marcuzzi che ha comunicato la decisione a Giulia Calcaterra. La naufraga però non ci sta: “Non ho mai fatto nulla contro di lui. Sto facendo e dimostrando altro su quest’Isola” ha detto. E poi rivolgendosi direttamente a lui, anche se non era presente, ha detto che pensava fosse più intelligente e che non ha tenuto nessun comportamento inopportuno: “Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali”.

Alessia Marcuzzi però ha messo il dito nella piaga, ricordandole che negli ultimi giorni lei e Simone hanno spesso dormito insieme e sembravano molto legati. E Diego? Ufficialmente non parla con nessuno, ma poco prima della diretta su Facebook ha postato un messaggio per incitare il pubblico ad appoggiare l’avventura di Giulia sull’Isola perché lei merita di stare lì. Un post che non sembra quello di un fidanzato deluso…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!