Masterchef Italia 6, anticipazioni puntata del 2 marzo 2017

La prossima puntata di Masterchef Italia 6 sancirà i finalisti di questa edizione. Nella Mistery Box arriveranno i familiari dei concorrenti.

masterchef italia 6

La sesta edizione di Masterchef Italia sta giungendo verso la fine. Il prossimo 9 marzo potremo vedere la finale di questa entusiasmante edizione. Nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 2 marzo, saranno soltanto quattro gli aspiranti masterchef che si contenderanno la finale. Nella puntata dello scorso giovedì 23 febbraio abbiamo infatti assistito all’eliminazione Michele Ghedini e Loredana. I due concorrenti hanno dovuto dire addio ai loro sogni di vittoria.

Masterchef Italia 6, Mistery Box con i familiari

Nel corso di questa sesta edizione di Masterchef Italia non avevamo ancora assistito all’arrivo dei familiari in studio. Accadrà nella prossima puntata quando i concorrenti dovranno cucinare il loro piatto migliore utilizzando proprio gli ingredienti scelti dai loro familiari. Per il migliore della prova, come di consueto, ci sarà la possibilità di sfruttare un decisivo vantaggio nella prova successiva, l‘Invention Test. Al termine della prova un concorrente dovrà lasciare la cucina di Masterchef.

Masterchef Italia 6, la prova in esterna a Valencia

La prova in esterna sarà ambientata a Denia, nei dintorni di Valencia. La prova sarà particolarmente complessa. Gli aspiranti masterchef dovranno fare i conti con la cucina stellata dello chef spagnolo Quique Dacosta. Solo un concorrente potrà salvarsi, gli altri due andranno al Pressure Test. Non ci resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda giovedì 2 marzo alle ore 21.15 su Sky Uno (canali 105 e 108 della piattaforma Sky).