Belen Rodriguez news: Andrea Iannone perfetto, lo dice Cecilia

Secondo Cecilia Rodriguez nessun precedente compagno di sua sorella Belen si è mai preso cura di lei come fa Andrea Iannone e così la coppia cancella ogni voce di crisi

Andrea Iannone è anche meglio di Stefano, parola di Cecilia Rodriguez. Perché nonostante le news di gossip circolate ultimamente parlassero di una crisi in atto fra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, in realtà la storia funziona molto bene e la sorella della showgirl assicura che nessuno come il pilota abruzzese ha mai reso così felice Belen.

Intervistata dal settimanale ‘Mio’, Cecilia conferma di essere rimasta molto colpita da Andrea Iannone e confessa che le piace moltissimo: “Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. E’ un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia, sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”. Dichiarazioni che sembrano mettere fine alla voci ricorrenti nelle scorse settimane, quando sembrava che alcune frasi del pilota di MotoGp potessero far pensare ad una rottura in realtà mai avvenuta come invece dimostrano le ultime doto dei due, sempre più innamorati.

Ma anche la vita sentimentale di Cecilia va a gonfie vele: nei giorni scorsi è volata in Argentina per una breve vacanza, ma è pronta per fare il viaggio più importante della sua vita, trasferirsi a Los Angeles per seguire il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, che vuole fare il passo decisivo per entrare nel mondo del cinema come attore, mentre lei si proporrà come modella e potrà anche fare passi avanti come stilista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!