News Uomini e Donne, chi è Rosa Perrotta la nuova tronista

Ventotto anni, Rosa Perrotta ha quasi vinto Veline cinque anni fa e lavora come modella. Sogna una famiglia e cerca un ragazzo che le faccia provare emozioni forti

Accanto ai due tronisti di Uomini e Donne, Luca Onestini e Marco Cartasegna, da poche ore c’è anche Rosa Perrotta che insieme a Desirée Popper è stata scelta dalla redazione del dating show di Canale 5 per salire sul trono. Ma chi è questa 28enne salernitana che diventerà un volto familiare a tutto il pubblico?

In effetti, come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Rosa Perrotta che da due anni si è trasferita stabilmente a Roma e ha conseguito anche una laurea con il massimo dei voti in Management Strategico non è una faccia sconosciuta al grande pubblico. Cinque anni fa infatti, quando ci fu l’ultima edizione estiva di Veline vinta poi da Giulia Calcaterra (attualmente naufraga all’Isola dei Famosi 2017) e Alessia Reato, aveva partecipato anche lei arrivando ad un passo dalla vittoria e successivamente è stata per diverse volte ospite a Ciao Darwin con Paolo Bonolis.

Modella, amante dello shopping (soprattutto borse e scarpe), Rosa nel video di presentazione ha confessato di essere una ragazza ambiziosa nella vita ma di sognare un futuro come mamma, con una famiglia anche perché i suoi genitori sono le persone più importanti. E cosa cerca in un uomo?
“Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono, che mi faccia provare emozioni forti”.