Giusy Ferreri incinta, ecco perché è stata eliminata a Sanremo

Giusy Ferreri lancia la bomba durante la conferenza per il suo nuovo album: "Sono incinta"!

giusy ferreri

Notizia bomba per tutti i fan di Giusy Ferreri: nel corso della conferenza stampa per annunciare l’uscita del suo nuovo disco, la cantante stupisce tutti. È proprio per l’occasione del lancio di “Girotondo”, nuovo album di inediti presente nei negozi a partire da oggi 3 marzo 2017, che Giusy rivela di essere in dolce attesa. Si tratta di un clamoroso colpo di scena. L’autrice infatti è già al terzo mese di gravidanza, quindi sapeva di essere incinta anche quando è salita sul palco dell’Ariston.

Incinta a Sanremo, Giusy Ferreri non era concentrata

La lieta novella lei l’ha saputa appena due settimane prima dell’inizio del Festival di Sanremo, ma ha preferito non dare l’annuncio. Così si è tenuta per sé la bellissima notizia, esibendosi sul palco sanremese come se nulla fosse. Ma in molti si sono accorti che c’era qualcosa di strano in lei. Non era concentrata, e infatti è stata eliminata nel corso della terza serata, nonostante la meravigliosa “Fa talmente male”. Non è stato facile per Giusy Ferreri, alle prese con questa nuova esperienza. “Me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”.

Giusy Ferreri aspetta un figlio da Andrea Bonomo

Questo sarà il primo bambino per la cantante siciliana, fidanzata da ben 9 anni con Andrea Bonomo. Per la coppia è una notizia meravigliosa, anche se Giusy Ferreri ci tiene a rassicurare i suoi fan. “Questo bambino si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci”, rivela la cantante. Per quanto riguarda il suo tour, invece, probabilmente verrà posticipato per darle il tempo di rimettersi in forma e occuparsi del suo piccolino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!