Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Desirée Popper chi è la nuova tronista

Dopo essere entrata al GF14 e dopo aver provato a diventare naufraga all’Isola dei Famosi 2017 ora Desirée Popper comincia la sua avventura sul trono di Uomini e Donne

Desirée Popper ce l’ha fatta. Dopo essere entrata al Grande Fratello 14, ma solo per una settimana come tentatrice di Livio Parisi anche se in realtà il più deciso con lòei era stato Alessandro Calabrese, dopo aver provato ad entrare come naufraga all’Isola dei Famosi 2017 anche se è stata battuta al televoto di Giulia Calcaterra, ora la bella brasiliana è una delle nuove troniste di Uomini e Donne.

Ventotto anni, come la nuova collega Rosa Perrotta, Desirée ha fisico da modella tanto che ha sfilato per diversi anni sulle passerelle italiane dopo essersi trasferita nel nostro Paese nel 2008. Ma nel suo recente passato, come confermano le news di Uomini e Donne, ci sono anche altre esperienze importanti: ha studiato recitazione a Roma, ha girato uno spot per un profumo di Dolce&Gabbana diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, ha partecipato al programma Alta Infedeltà su Real Time ma si è anche coronato il suo sogni di diventare stilista con un buon successo.

Ora Desirée Popper è arrivata a Uomini e Donne e nel filmato di presentazione, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si è definita una ragazza sincera e diretta, dice sempre quello che pensa ed è attratta dalle cose semplici anche se qualche volta il suo atteggiamento può sembrare quello di una maestrina. In amore comunque si sente molto vulnerabile e cerca un vero uomo, ‘maschio’, una persona sicura di sé e che la faccia sentire protetta.