Belen e Andrea Iannone in crisi? Le confessioni di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, svela quello che pensa di Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di sua sorella Belen.

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono senza dubbio la coppia più tormentata dal gossip, almeno per quanto riguarda gli ultimi mesi. Da quando è finita tra la bella showgirl argentina e Stefano De Martino, non si è fatto altro che cercare di capire chi sarebbe stata la sua prossima fiamma. La donna si è legata molto presto al motociclista Andrea Iannone – la loro relazione va avanti dalla scorsa estate. E nonostante le continue indiscrezioni, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele.

Belen innamoratissima di Andrea, Stefano è solo un ricordo

A parlare di questa storia d’amore è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La ragazza è ancora molto legata a Stefano De Martino, con il quale ha tuttora un ottimo rapporto. Ma non può negare che Andrea sia un bravissimo ragazzo, e che ama davvero sua sorella.  “Andrea mi piace tanto, non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui”. Queste le parole di Cecilia, durante un’intervista al settimanale Mio.

“Andrea è un pazzo”: ecco cosa pensa Cecilia di lui

Legatissima a sua sorella, Cecilia confessa di essere felice per lei, che sembra aver trovato l’amore dopo un matrimonio fallito. Certo, Iannone non è forse l’uomo che lei avrebbe desiderato per Belen: “È un pazzo, con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni.” Insomma, giudizio positivo per il campione italiano di MotoGP. Chissà che per Belen non sia il vero principe azzurro?

Belen Rodriguez presto mamma bis?

Inoltre questa potrebbe essere l’occasione giusta per allargare la famiglia. La Rodriguez non ha mai fatto segreto di desiderare un altro bambino, e con Iannone le cose si stanno facendo serie. Magari nei prossimi mesi riceveremo la lieta novella, chissà se presto Santiago avrà in dono un fratellino o una sorellina…