Emma Marrone Instagram: è boom di ‘like’ per il nuovo look

Nelle ultime ore Emma Marrone ha postato il suo nuovo taglia di capelli che è piaciuto moltissimo ai fans. Forse la cantante è pronta anche per cambiare vita e trovare l’amore?

“I cambiamenti fanno bene… Le cose vanno fatte sempre fino in fondo”. Con questo post e con una foto che mostra il suo nuovo taglio di capelli Emma Marrone ha comunicato la grande novità a tutti i suoi fans: una chioma biondo platino sempre sul corto che sembra annunciare grandi cambiamenti nella vita della cantante salentina e che nel giro di poche ore ha ricevuto più di novantamila ‘like’ a dimostrazione di quanto è piaciuto.

In effetti la sua ultima trasformazione, nel settembre scorso, quando Emma si era colorata i capelli con una tinta tendente al grigio non aveva suscitato entusiasmo ed era stata anche molto criticata dai fans. Questa volta invece l’amatissima cantante sembra aver colto nel segno, anche se non ha voluto spiegare a nessuno perché abbia deciso questo cambio visto che non ci sono on previsione apparizioni televisive ad Amici, dove quest’anno non sarà uno dei coach, e nemmeno tour nei principali palazzetti italiani.

E allora possiamo supporre che sia di nuovo alla ricerca dell’amore? Le ultime news di gossip in effetti confermano che la Brown almeno in questa fase della sua vita sembra aver rinunciato a trovare un compagno, come ha dichiarato anche di recente intervistata da Maurizio Costanzo quando parlando dei suoi sentimenti ci ha scherzato sopra dicendo che è tutto chiuso per ferie,. Però ha anche aggiunto che nonostante stia bene da sola, alle volte vorrebbe tornare a casa e poter condividere le sue emozioni con qualcuno. Il nuovo taglio è un primo passo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!