Emigratis 2: anticipazioni nuova edizione del programma di Pio e Amedeo

Torna su Italia Uno il fortunato programma del duo comico pugliese Pio e Amedeo. Il loro viaggio "a scrocco" dei vip partirà da Dubai.

emigratis con pio e amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo ritorna in televisione con la seconda edizione del programma “Emigratis”. Il programma andrà in onda su Italia Uno in seconda serata, a partire da domenica 12 marzo. I due comici foggiani viaggeranno per il mondo scroccando di tutto e di più a personaggi famosi.

Pio e Amedeo ritornano dopo il successo della scorsa edizione

La scorsa edizione del programma Emigratis, andata in onda su Italia Uno. Ora Pio e Amedeo tenteranno di bissare il successo dello scorso anno. Nella prima puntata i due comici saranno a Dubai dove incontreranno Roberto Saviano e Alessandro Di Battista, esponente del Movimento 5 stelle. Tenteranno di raccomandare il fratello di Amedeo, disoccupato. Quest’anno, quindi, si andrà ben oltre lo “scrocco“. La voce del programma, che narra le avventure dei due comici, è di Francesco Pannofino.

Emigratis, Pio e Amedeo iniziano il loro viaggio da Dubai

La seconda edizione di Emigratis vedrà Pio e Amedeo iniziare il loro viaggio da Dubai. Oltre ai già citati Roberto Saviano e Alessandro Di Battista, il duo comico pugliese incontrerà Walter Zenga, Carlo Ancelotti e addirittura Paris Hilton. Nel corso delle puntate vedremo anche vip del calibro di Valentino Rossi, Ciro Ferrara, Max Gazzé, Maria Grazia Cucinotta, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A Londra si troveranno davanti ad Antonio Conte, ex ct della nazionale ed ora tecnico del Chelsea. L’appuntamento per tutti i fan del programma è per domenica 12 marzo, in seconda serata su Italia Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!