Mondiali in Brasile 2014, arrivano le Wags!

Le chiamano Wags, sono le mogli e le fidanzate dei calciatori che giocheranno ai Mondiali in Brasile, punti in comune? Uno… sono tutte bellissime!

Le wags dei Mondiali 2014 sono ormai già tutte volate in Brasile, alcune con prole al seguito come ad esempio la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis in compagnia dei due pargoletti Christopher e Lionel e la neo mamma Sara Carbonero compagna di Iker Casillas portiere della Spagna. Sono tutte bellissime, scatenatissime e pronte a tifare per i propri mariti e compagni. In attesa del fischio di inizio di giovedì sera alle ore 22 che sancirà l’apertura dei Mondiali di calcio 2014 con la partita Brasile-Croazia, divertiamoci un po’ a vedere anche il risvolto rosa del calcio, partiamo allora a curiosare tra le compagne dei calciatori!

In onore dell’Italia vediamo per prime le Wags nostrane! Con la moglie di Cassano sono arrivate anche le altre bellissime mogli e fidanzate dei giocatori della nostra nazionale, guardate che tifoseria potrà vantare l’Italia negli stadi brasiliani… quale sarà la nazionale delle wags che vincerà a colpi di bellezza? Guardate e giudicate.

La nazionale italiana delle wags è allenata da Novella Benini la bella compagna del mister Prandelli che metterà in campo una squadra di tutto rispetto: in difesa Valentina la moglie di Abate, al centro campo Roberta la moglie di Claudio Marchisio, in attacco Michela Quattrociocche moglie di Aquilani e Carolina moglie di Cassano.

    

Vediamo ora alcune delle atre wags… la nazionale di casa, il Brasile metterà in porta Susanna Werner moglie del portiere Julio Cesar.

Per il Portogallo scenderà in campo la bellissima modella Irina Shaik compagna del bomber Cristiano Ronaldo.

Per la nazionale inglese scenderanno in campo Coolen moglie del giocatore Wayne Rooney e la bellissima Alex Curran moglie di Steven Gerrard.

  

La nazionale tedesca ha un asso nella manica… schiererà una wags che è stata eletta come una delle donne più belle della Germania, il suo nome è Sarah Brandner ed è la moglie del calciatore Bastian Schweinsteiger 

Anche la Spagna non starà a guardare e tra le wags schiererà infatti un tridente niente male, la neo mamma Sara Carbonero compagna di Iker Casillas, Pilar Rubio compagnia di Sergio Ramos e Shakira fidanzata di Gerard Piqué.

    

E poi ci saranno le indecise, come ad esempio Melissa Satta, cosa tiferà Italia o la nazionale Ghanese dove milita il suo Kevin Prince Boateng?

Una cosa è certa, se i Mondiali 2014 si preannunciano bollenti per i tassi di umidità del Brasile, lo saranno anche e soprattutto negli spalti! Pensate che abbiamo parlato solo di alcune delle tante bellissime che animeranno gli stadi brasiliani… E voi quale nazionale delle Wags preferite?

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Fabiana Spagnolo: Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.