‘Made in Sud’, anticipazioni prima puntata del 14 marzo 2017

Made in Sud doveva partire l'8 marzo, in prima serata su Rai Due. Ora il rinvio al 14 marzo, con Gigi D'Alessio che prende il posto di Gigi e Ross alla conduzione.

gigi d'alessio made in sud

Il programma di Rai Due “Made in Sud” è pronto per una nuova edizione. La prima puntata della nuova edizione era prevista per l’8 marzo. Poi è arrivato il rinvio, deciso dai vertici di Viale Mazzini. Il cambio alla conduzione e la presenza di un diverso cast rispetto alle edizioni precedenti hanno probabilmente indotto gli autori e i dirigenti Rai a posticipare di circa una settimana il debutto.

Made in Sud, alla conduzione arriva Gigi D’Alessio

La nuova edizione di Made in Sud inizierà dunque martedì 14 marzo. Alla conduzione ci sarà una vera e propria rivoluzione. Dopo Gigi e Ross a guidare il gruppo di comici partenopei ci sarà Gigi D’Alessio. Il famoso cantante napoletano sarà affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Gigi D’Alessio, dopo Sanremo l’approdo in tv

Il 2017 è un anno particolarmente importante per Gigi D’Alessio. Poche settimane fa, infatti è uscito il suo nuovo album “24.02.1967“, ovvero la sua data di nascita. Nell’anno dei suoi primi 50 anni Gigi D’Alessio ha anche partecipato al Festival di Sanremo, pur non riscuotendo grande successo tra i giurati. Ora arriva il suo debutto come conduttore. Lo vedremo su Rai Due in prima serata a partire dal 14 marzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!