Nina Moric Gossip, la modella pronta a diventare di nuovo mamma?

A 40 anni Nina Moric secondo le ultime news di gossip potrebbe aver deciso di allargare la famiglia e il suo compagno, Luigi Mario Favoloso, non nega

Nina Moric e il suo attuale compagno, Luigi Mario Favoloso, non sembrano ancora pronti per le nozze nonostante ancora qualche mese fa il grande passo sembrasse vicino. In compenso però secondo le ultime news di gossip forse è arrivato il momento giusto per allargare la famiglia e per dare un fratellino o una sorellina a Carlos, il figlio che la modella croata ha avuto 14 anni fa da Fabrizio Corona.

Ad anticipare la notizia è il settimanale ‘Oggi che conferma come la storia tra Nina e Luigi Mario stia andando sempre meglio nonostante gli undici anni di differenza tra i due. E così’ a Milano, dove la coppia vive, si sussurra da qualche tempo che la Moric si sia convinta a 40 anni di essere pronta per diventare di nuovo mamma e anzi la gravidanza potrebbe già essere in corso. Loro per il momento non hanno confermato, anche se in effetti Favoloso intervistato fa ‘Novella 2000’ è stato molto enigmatico sull’argomento: “Sono cose belle della vita che non si escludono mai…”, ha detto lasciando la porta aperta per la svolta.

La Moric accanto a lui sembra aver trovato quella stabilità che cercava da molto tempo e che dopo la fine della lunga e tormentata storia con Fabrizio Corona sembrava aver perso per sempre. Qualche settimana fa si parlava di un suo prossimo impegno in politica al fianco di Casapound, ma probabilmente in testa ha altre idee molto più dolci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!