Clamoroso, Carlo Cracco lascia la conduzione di Masterchef!

Da sei anni giudice di Masterchef, lo chef veneto Carlo Cracco si concede una pausa dalla tv per tornare a tempo pieno ai fornelli. A breve aprirà un nuovo ristorante in Galleria a Milano.

carlo cracco lascia masterchef

La sesta edizione di Masterchef Italia sta giungendo verso la conclusione. Giovedì 9 marzo scopriremo il vincitore. A contendersi il titolo sono rimasti tre concorrenti. L’avvocato sanmarinese Cristina Nicolini, lo studente diciottenne Valerio Braschi e la barista savonese Gloria Enrico si sfideranno per la conquista dell’ambito titolo di sesto masterchef italiano.

Dal 16 marzo arriva su Sky Uno Celebrity Masterchef

La settimana successiva, a partire da giovedì 16 marzo, Sky Uno ci proporrà Celebrity Masterchef. Dodici vip si sfideranno ai fornelli, con le stesse modalità dei concorrenti non famosi. Tra i giudici, però, non ci sarà Carlo Cracco. Lo chef veneto ha deciso di prendersi una pausa. Per lo chef ci sono in vista altri progetti, che lo terranno lontano dal mondo dalla tv.

Carlo Cracco lascia Masterchef, altri progetti per lo chef

Dietro la scelta di lasciare la tv, c’è la necessita da parte dello chef stellato di seguire in prima persona i suoi nuovi progetti. D’altra parte l’attività di uno chef non si esaurisce in cucina. Sono dei veri e propri imprenditori che devono seguire la loro azienda in molteplici aspetti. Tra i progetti di Carlo Cracco c’è l’apertura di un nuovo ristorante in Galleria a Milano, nel cuore della città meneghina.