News Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda voglia di un figlio

Nonostante Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ormai non stiano più insieme da tempo, quasi contemporaneamente hanno dichiaro la loro voglia di diventare genitori. Una frecciata reciproca?

Ormai la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una delle più appassionanti e tormentate nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, sembra definitivamente chiusa. Eppure c’è ancora qualcosa che lega profondamente l’ex gieffino e tronista alla ragazza siciliana, perché entrambi come confermano le ultime news di gossip negli ultimi giorni hanno manifestato apertamente la loro voglia di diventare genitori.

Su Instagram infatti Andrea Cerioli è uscito allo scoperto con un post che è stato molto apprezzato dai suoi fans: “Arriverà quella sera magica, quella sera che realizzerò di avere tutto dalla vita. Quella sera che starò sotto il plaid con la donna per la quale ho perso letteralmente la testa, con mio figlio in braccio, mentre gli farò vedere per la prima volta Il Re Leone. Ecco, quell’esatto momento arriverà”. L’ex tronista quindi è uscito allo scoperto, proprio quando in un altro video sul suo profilo si sentiva di sfuggita la risata di una ragazza. Quel filmato è stato poi cancellato ma molto credono che possa essere la sua nuova fiamma.

E Valentina? Casualmente, ma forse non troppo, su Instagram Stories ha postato un altri video nel quale si trova nel reparto infanzia di un negozio di abbigliamento. Anche lei ha rivelato che aspetta soltanto il momento buono per poter compare dei vestiti per un bambino. Entrambi quindi hanno le stesse voglie e sembra strano che le abbiano volute svelare nello stesso momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!