Adele, grande sorpresa per i fan al suo ultimo concerto – Video

La cantante Adele ha lasciato tutti di stucco quando, prima di intonare "Someone Like You", ha fatto un annuncio particolare...

adele

Un concerto del genere non si dimentica facilmente, e non solo perché Adele è una vera bomba sul palco. La sua bravura è indiscussa, ma stavolta le emozioni più forti le ha trasmesse ai suoi fan non solo con delle canzoni strappalacrime e una voce sorprendente. Al suo ultimo concerto, tenutosi ieri a Brisbane (Australia), la cantante ha deciso di dare una notizia fantastica al suo pubblico.

Adele si è sposata, l’annuncio durante un concerto

Poco prima di intonare “Someone Like You”, un pezzo sorprendentemente romantico del 2011, Adele ha preso in mano il microfono e ha confessato ai suoi fan il suo stato d’animo. “Stavo cercando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone” – ha rivelato l’artista. “Ma si tratta di una sensazione che non potrà provare di nuovo, visto che ora sono sposata”. È così dunque che la cantante ha deciso di regalare un’altra grande emozione al suo pubblico.

Adele sposata con Simon Konecki

L’artista 28enne si è dunque unita in matrimonio con Simon Konecki (42 anni), il suo fidanzato storico. Già da qualche mese si vociferava di queste nozze, ma la conferma non è arrivata che qualche ora fa. La coppia ha già un bambino di 4 anni, il piccolo Angelo James.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!