Ttra Francesca De André e suo padre Cristiano è guerra

Cristiano De André si è difeso dalle accuse di sua figlia, ma Francesca De Andrè ha detto di avere le prove delle percosse sulla sorella e conosce una ex del padre che è finita in analisi dopo la rottura

Continua la guerra a distanza tra Francesca De André e suo padre, Cristiano. Dopo il duro attacco della settimana scorsa a Domenica Live, quando l’ex fidanzata di Daniele Interrante aveva accusato il genitore di avere picchiato suo sorella più piccola l’estate scorsa, ora è arrivata anche la risposta del cantante intervistato da ‘Libero’ e ‘Vanity Fair’.

Cristiano De André ha negato tutto, ribadendo che ha sempre mantenuto le figlie anche a distanza dopo la separazione dalla loro madre e che era addolorato per quanto aveva detto Francesca, anche perché lei non voleva andare all’università. A ‘Vanity’ però ha svelato anche aspetti più dolorosi della sua vita familiare: il padre Fabrizio che prima della morte non voleva incontrarlo per non farsi vedere fragile e non gli ha mai detto ‘ti voglio bene’, la madre che faceva sempre la vittima e aveva anche tentato il suicidio.

Tutte affermazioni che però alla figlia non sono piaciute e ha scelto ancora Barbara d’Urso per replicare: “Fa dichiarazioni su persone morte che non possono contestare quello che lui sta dicendo. Lui ha fatto queste cose a tutti i suoi figli. Io parlo di violenza e lui fa la vittima tirando in mezzo i suoi genitori. E vorrei ricordare a tutti che mio nonno Fabrizio lo portava sempre in concerto con lui, lo aiutava sempre”. E sull’accusa di aver picchiato la figlia più piccola, Francesca dice di avere le prove di quelle violenze aggiungendo di conoscere una ex di suo padre, Dolores, che dopo la relazione con lui è uscita traumatizzata e ha dovuto andare in analisi. Parole forti, ma sarà l’ultimo capitolo?