Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il bacio che ha fatto scalpore

Eva Grimaldi confessa il suo amore per Imma Battaglia: Chi ha deciso di dedicare loro la copertina dell'8 marzo.

eva grimaldi

In questi giorni all’Isola dei Famosi 2017 ci sono state confessioni davvero interessanti. Tra tutte, la storia d’amore tra Eva Grimaldi, concorrente di questa edizione del reality, e Imma Battaglia, attivista LGBT in visita per una settimana ad Honduras. Sono stati momenti romantici e di grande passione, quelli che le due donne hanno condiviso nelle scorse ore. Finalmente Eva Grimaldi può fare coming out e annunciare di essere omosessuale: una vera e propria liberazione.

Eva Grimaldi e il coming out: “Imma è la mia vita”

La loro relazione è stata finalmente annunciata poco prima della partenza di Imma per tornare in Italia, dopo aver passato qualche giorno al fianco della sua donna all’Isola dei Famosi. “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni ’80, dove era più facile apparire che essere”. Così Eva racconta delle sue difficoltà a lasciarsi andare al suo amore, sulle pagine del settimanale “Chi”, che questa settimana le dedica la copertina in occasione dell’8 marzo, la festa delle donne.

Imma Battaglia è innamorata di Eva Grimaldi

Anche l’attivista politica, da sempre in prima fila per difendere i diritti degli appartenenti alla comunità LGBT, racconta le sue emozioni. “È raro incontrare l’amore a 50 anni. Quando sei arrivata non sapevo manco chi eri, non ti conoscevo. Mi sei venuta a cercare. Io sono timida” – questo rivela Imma Battaglia sull’inizio della loro relazione. Una storia d’amore meravigliosa, una favola romantica che finalmente trova il coraggio di uscire alla luce del sole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!