Alba Parietti vs. Selvaggia Lucarelli, non si placa la lite social!

Continua la polemica che vede confrontarsi Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, giurata a Ballando con le stelle.

alba parietti

Tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non sembrava scorrere buon sangue già dalla prima puntata di Ballando con le stelle, e ora ne abbiamo avuto la conferma. Nel corso dell’appuntamento di sabato 4 marzo 2017 è scoppiato il caos al termine dell’esibizione della showgirl. Alba si è infatti rivolta verso i giurati in attesa del loro verdetto, ma al momento del giudizio della Lucarelli l’ha apostrofata con il nome di “Selvaggina”, cosa che ha scatenato le sue furie.

Selvaggia Lucarelli, parole dure contro Alba Parietti

Ma quello che abbiamo visto in trasmissione non è che la punta dell’iceberg: lo scontro infatti continua sui social. Tutto ha avuto inizio dalla foto postata dalla Parietti, della quale Selvaggia ha messo in evidenza la parte anatomica che ha definito “patonza”. Tra le due si è acceso un conflitto che sta sfociando in parole sempre più pesanti. Alba ha postato uno screen dei messaggi della sua rivale, in cui si fa riferimento a possibili malattie, a problemi sentimentali e chi più ne ha più ne metta.

Alba Parietti si sfoga e prende il Tapiro d’oro

Ma anche la Parietti non è rimasta in silenzio. Ha ribattuto sulla sua pagina Facebook, facendo notare come sia poco professionale, da parte di una persona che riveste il ruolo di giurato, lasciarsi andare a determinati commenti. Alba, nel corso della puntata di ieri di Striscia La Notizia, ha ricevuto anche il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli per quanto accaduto in diretta sabato scorso.