Trono Over, clamoroso: Gemma è tornata con Marco

Dopo aver scaricato anche Michele D’Ambra, nelle ultime registrazioni del Trono Over c’è stato un clamoroso riavvicinamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Ma Giorgio non gradisce

Gemma Galgani non smette mai di stupire, come confermano le ultime registrazioni del Trono Over. La storica protagonista del people show di Maria De Filippi infatti è tornata a frequentare Marco Firpo, l’abbronzatissimo cavaliere con cui era uscita ad inizio stagione anche se la storia poi si era interrotta improvvisamente. E invece adesso, con un colpo di scena clamoroso, Marco ha svelato di aver mandato alcuni Sms a Gemma, ormai in rotta con Michele D’Ambra, ricevendo risposte positive.

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne in effetti Gemma ha confermato di aver rivalutato Marco, anche se Michele non l’ha presa benissimo. Il cavaliere pugliese, ultimo di una lunga lista di pretendenti per la Galgani, ha confessato di essersi sentito usato dalla donna e non gli va nemmeno bene che lei apra e chiuda storia in continuazione passando sempre per la vittima di turno. E comunque ha deciso di non andarsene dal programma perché rimane convinto che possa comunque portarlo a trovare l’amore e per questo ha cominciato a frequentare Valentina.

Il riavvicinamento tra Gemma e Marco però non è piaciuto nemmeno a Giorgio Manetti. L’uomo non crede affatto che la sua ex possa aver cambiato idea così all’improvviso e l’ha accusata di essere un’ipocrita. Lui comunque è convinto di andare avanti con la conoscenza di Anna nonostante lei frequenti Nino e abbia manifestato la volontà di uscire dalla trasmissione con lui. Nino però non è convinto e tra i due nasce una discussione, tutto a vantaggio di Giorgio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!